A.M.C. S.p.A.
Azienda per la Mobilità della Città di
Catanzaro Spa
Viale
Magna Grecia - 88100 Catanzaro
( (0961)
781472 - 781475 Fax (0961) 781478
www.amcspa.it -
amc.affarigenerali@pec.it
Cod. Fisc. e
Part. Iva 02161810797
PROT. N.1593 del 14/05/2019
AVVISO ESPLORATIVO
PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’EVENTUALE SUCCESSIVO APPALTO
PER LA FORNITURA, L’INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI PALINE E PENSILINE DI
ATTESA AUTOBUS A FRONTE DELLO
SFRUTTAMENTO (concessione) DEGLI SPAZI
PUBBLICITARI PREDISPOSTI NELL’AMBITO DEI MEDESIMI MANUFATTI, SULLE STRUTTURE E
SUGLI IMPIANTI DI PROPRIETA’ DELLA AMC
SPA DI CATANZARO.
Ente appaltante: A.M.C. S.p.A. – Viale Magna Grecia s.n.c. – Catanzaro
(CZ) – Tel: 0961/781467
Fax: 0961/781478 – PEC
amc.cz@pec.it.
Tipologia
dell’appalto: Affidamento
degli spazi pubblicitari presenti e da installare sulle strutture e sugli impianti di proprietà della AMC spa di Catanzaro.
La presente gara ha per oggetto la fornitura,
posa in opera e manutenzione di paline e pensiline di attesa autobus attrezzate
a fronte dello sfruttamento (concessione) degli spazi predisposti nell’ambito
dei medesimi manufatti, sulle strutture e sugli impianti di proprietà della
AMC, per la diffusione di messaggi pubblicitari per un periodo massimo di anni 4
(quattro).
La gara verrà espletata in unico lotto nel senso
che non sono ammesse offerte limitate alle sole forniture delle pensiline o
paline; pertanto le ditte concorrenti devono fornire tutte le strutture
richieste, senza eccezione alcuna.
Requisiti richiesti:
Requisiti specifici saranno indicati nel successivo disciplinare di gara, per aderire alla
presente manifestazione di interesse è necessario produrre documentazione per i
seguenti requisiti:
? di ordine generale: possesso dei requisiti prescritti dall’art. 80
e seguenti del D.Lgs. 50/2016; (autocertificazione)
? di idoneità
professionale: iscrizione al Registro
imprese presso la C.C.I.A.A. per le forniture ed i servizi di cui all’appalto
in oggetto;
? di capacità
economica e finanziaria: aver
conseguito nell’ultimo anno un fatturato complessivo relativamente ai servizi e
forniture oggetto di appalto non inferiore all’importo posto a base d’asta;
? di capacità tecnica
e professionale: elenco dei servizi di
pari oggetto svolto negli ultimi tre anni, con particolare riferimento ai
servizi prestati presso le pubbliche amministrazioni.
Criteri di scelta del contraente: mediante procedura ristretta ai sensi dell’art.
61 del D.Lgs. 50/2016;
Criterio di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95
comma 3 del D.Lgs. 50/2016.
L’aggiudicazione
provvisoria avverrà secondo i criteri indicati nel Disciplinare di Gara e nel
capitolato speciale di oneri.
Valore stimato dell’appalto: € 440.000,00 oltre
iva, derivato dal costo presunto di n.120
pensiline e di n. 200 paline di attesa
autobus.
Luogo e termine di presentazione domande
di partecipazione alla procedura: la domanda di adesione dovrà essere sottoscritte dal legale rappresentante
o da procuratore munito dei necessari poteri, dovrà inoltre contenere i
requisiti richiesti dal presente avviso e andranno indirizzate a:
A.M.C. S.p.A.
VIALE MAGNA GRECIA S.N.C.
– 88100
CATANZARO (CZ)
o
inviate a mezzo PEC alla seguente email: amc.affarigenerali@pec.it e dovranno pervenire entro e
non oltre le ore 12,00 del giorno 31/05/2019.
Non saranno ammesse le domande spedite ma non pervenute entro tale termine.
Il Capo unità Organizzativa
Contratti -
Affari Generali -
(Salvatore Mazza) Il Direttore Generale
(Dott. Marco Correggia)